, , , , , , , , ,
apriUnTicket Apri un ticket
  Login
Home Newsoft
Menu
  • Software
    • Edisis

      software calcolo, progettazione e verifica strutture in c.a.

       
    • Por 2000

      progetto, analisi e verifica sismica edifici in muratura nuovi ed esistenti

       
    • Solaio

      progetto e calcolo di solai prefabbricati e in latero-cemento e misti

       
    • Ediplin

      calcolo, progetto e verifica di plinti su pali in cemento armato

       
    • Truss

      calcolo, analisi e progetto di strutture reticolari

       
    • Aspen

      analisi di stabilità e consolidamento di pendii con presenza di rinforzi

       
    • Hydronet

      analisi e verifica di reti ed impianti idraulici

       
    • Moduli SismiCa

      Utility per la compilazione di depositi secondo le Procedure Regione Calabria Sismi.Ca

       
    • Moduli RsAbruzzo

      Utility per la compilazione di depositi secondo le Procedure Regione Abruzzo

       
  • Servizi
  • Supporto
  • Shareware
  • Shop
  • Azienda
  • Notizie
  • Casi Studio
OFFERTA LANCIO POR2000 NUOVA V. 13 SCONTO 40% >>>
 
Home > Supporto > Assistenza
 

Guida all'apertura e all'invio di un Ticket con caricamento di un file

 1) Accesso utente

Effettuare il Login, entrare nella propria Area dedicata Assistenza

Nella colonna di sinistra selezionare un Ticket da aprire cliccando l'Oggetto del Ticket

In alternativa aprire un nuovo Ticket, la pagina cambierà come riportato sotto

 

2) Compilazione

  • se si è aperto un nuovo Ticket scegliere la categoria del Ticket cliccando il bottone alla destra del campo
  • Digitare il Testo per il campo Oggetto
  • Digitare il Testo per il campo Formulare la Richiesta
  • Controllare che i Dati del riepilogo anagrafica siano tutti completi, altrimenti non si potrà Caricare e Inviare il Ticket con eventuali file allegati
  • In tal caso cliccare su "modifica i Tuoi dati"
  • Completare tutti i campi del Profilo
  • Accettare la clausola del trattamento dei Dati
  • Salvare i dati modificati facendo click su "Salva"

    Una volta completato il processo, riprendere la compilazione del Ticket

3) Selezione di un file

  • Cliccare il bottone Sfoglia per selezionare un file
  • Selezionato il file, il nome del file compare a destra del bottone Sfoglia
  • Cliccare il bottone Carica per far aggiungere il file alla Lista dei file allegati
  • Nel caso si sia sbagliato file, eliminare il file cliccando su "Delete"
  • altrimenti continuare cliccando sul bottone "Invia"
 
Newsoft - firma
Copyright © 2015-2025 Newsoft s.a.s - Tutti i diritti riservati

Software


Edisis
Ediplin
Aspen
Por 2000
Solaio
Truss
Hydronet
Moduli SismiCa
Moduli RsAbr

Menu


Servizi
Shop
Supporto
Shareware
Azienda
Notizie
Link Utili
Manuali online
Privacy

Servizi


Acquisti a Tasso Zero
Noleggia i software
Promo Sismabonus
Richiedi Preventivo
Licenza Academy
Carta del Docente
Offerta Rottamazione
Offerta Neolaureati
Comunica pagamento
Acquisti Mepa

Supporto


Guida all'installazione
Richiedi assistenza
Assistenza in Remoto
Faq
Video
Articoli Tecnici
Approfondimenti
Brochure
Archivio News
Iscriviti alla newsletter