SismiCa - Utility per la compilazione di depositi di progetti in zona sismica Calabria - Newsoft sas

EdSismiCA e PorSismica: Utility per la compilazione di deposito di progetti in zona sismica Calabria (Procedure Regione Calabria)

 
 
 
  • Newsoft ha predisposto due strumenti indispensabili che aiutano gli utenti di EDISIS e POR 2000 alla corretta compilazione delle procedure di deposito degli elaborati progettuali (secondo quanto introdotto dalla Legge Regionale n. 35 del 19.10.2009) attraverso la nuova piattaforma SismiCA - Sistema Informativo per l’analisi strutturale ed il monitoraggio degli interventi in Calabria.
  • I moduli richiedono di aggiornare i software alla versione professionale corrente (illimitata o a noleggio). Non sono concessi per le versioni Academy, Shareware o in prova gratuita.
 

Edi-Sismica

da 190.00 euro

Por-Sismica

da 190.00 euro
 
 

faq

Generali

I software shareware strutturali, geotecnici e idraulici, liberamente scaricabili dal sito Newsoft, possono essere utilizzati anche a fini professionali previa registrazione sul sito e accettazione delle condizioni di licenza shareware. Per il Download è necessario accedere come utente registrato, inserendo la propria Username e Password, avendo cura di inserire tutti i Dati richiesti nella Form di registrazione.

 
Generali

Richiedere una dimostazione on-line di un software è molto semplice. In particolare si deve:

  1. Compilare il modulo on-line che si trova al link di fondo pagina "Richiedi Demo on-line".
  2. Inviare la richiesta indicando il giorno e l'orario di preferenza.
  3. Segnalare il software che si desidera visionare (POR, EDISIS o altro).

Si verrà contattati tempestivamente da un nostro operatore per verificare i requisiti tecnici del PC e per concordare data e ora della demo on-line.

 
Generali

L'installazione dei vari prodotti avviene seguendo le istruzioni di seguito riportate:

  • Eseguire come Amministratore il file di Setup del programma (Edisis, Por 2000, Aspen, Hydronet, Truss, Solaio o Ediplin) e seguire le istruzioni a video.
  • Sono proposti alcuni quadri informativi e di selezione come per la scelta della cartella di installazione. Questa per default è C:\Programmi\Newsoft\(Edisis, Por 2000, Aspen, Hydronet, Truss, Solaio o Ediplin) modificabile premendo il bottone Browse. Cliccare su Next per passare al quadro successivo.
  • L'ultimo quadro riporta una sintesi delle operazioni eseguite. L'installazione si conclude cliccando sul pulsante Finish.

Eseguendo per la prima volta il programma, compare una Form in cui va inserito il codice di attivazione per abilitare l'uso del programma, secondo quanto riportato nella FAQ successiva. Una volta eseguita la procedura di attivazione, il programma è pronto per l'utilizzo. La finestra di prima attivazione non compare più, e il programma va direttamente in esecuzione mostrando il riquadro iniziale con l’indice della versione correntemente installata.

 
Generali

Il codice di attivazione deve essere richiesto alla Newsoft, fornendo i dati riportati nel riquadro inferiore della finestra che appare all'atto dell'attivazione, essi comprendono i dati identificativi dell'utente (da digitare nelle celle) e il codice di serie riportato nella rispettiva casella in basso. La richiesta del codice deve avvenire salvando la richiesta in formato testo (.txt) sul PC, cliccando sul pulsante Salva Richiesta su file e, aprendo un ticket dall'Area personale Assistenza, inviare la richiesta selezionando il suddetto file, caricandolo e facendo click su invia. Ricontrollare, dopo pochi minuti (5-10), la risposta al Ticket per ottenere i codici di attivazione.

 
Generali

Per trasferire il programma su un altro computer bisogna seguire la procedura presente nel manuale d'uso di ogni singolo programma, oppure consultare la guida in linea apribile dal menù Help.

 
 
Leggi tutte »

documenti

 
Vedi tutti »